Aiuta Mister Slice a tagliare a fette tutto ciò che trova sul suo cammino
Dobbiamo ammettere che i giochi casual ci sono decisamente sfuggiti di mano. L'esempio ne è Mr. Slice, un gioco assurdo e folle in cui aiuteremo il nostro protagonista ad avanzare mentre affetta tutto quanto al suo passaggio.
Tocca lo schermo per farlo crescere e tagliare
La meccanica del gioco è la seguente: abbiamo il signor Affettato che faremo crescere semplicemente toccando lo schermo. Sarà allora che si alzerà in verticale il più in alto possibile e poi cadrà in avanti tagliando in due tutto ciò che troverà sul suo cammino. Inutile dire che qui nulla ha né capo né coda e bisogna soltanto percorrere uno scenario che nasce da un criterio progettuale molto astratto. Ma cosa importa?
Più taglieremo e meglio sapremo calcolare il luogo in cui cadremo, migliori punteggi otterremo. L'obiettivo non è altro che quello di superare un livello dopo l'altro per ottenere il miglior punteggio possibile. A questo si aggiunge il fatto che gli sviluppatori hanno fatto molta attenzione a rendere il suono dei tagli del gioco il più realistico possibile per renderlo davvero rilassante. E sì, potrai sbloccare ogni tipo di lame ed eroi, naturalmente. Un buon gioco, insomma.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto